Il Cfp di Ceva consegna le borse di studio agli studenti meritevoli

Premiati Ivan Orlando, Nicolas Ventura, Juliana Rosa Dos Santos Neta e Aurora Tarditi

Oggi presso l’aula magna in corso IV Novembre  si è svolta la cerimonia annuale di consegna delle "Borse di studio" agli studenti meritevoli della sede del Cfp di Ceva. La borsa studio “Professor Andrea Bottero” (concessa da famiglia) al miglior allievo della classe III Meccanica è andata a Ivan Orlando, quella intitolata a "Davide Amerio” al 2° allievo per merito ed impegno scolastico della classe III Meccanica a Nicolas Ventura; infine la borsa di studio istituita dalla sezione Aido di Ceva “in memoria di Gino Bezzone e Oscar Casti” è stata assegnata alla migliore allieva della classe III Estetica. (Quest’anno divisa in modo equo tra le due studentesse che hanno raggiunto il risultato migliore pari merito.) Juliana Rosa Dos Santos Neta e Aurora Tarditi.
La consegna è avvenuta in presenza rispettando tutte le norme anti contagio: presente anche il nuovo Consiglio di Amministrazione guidato dalla presidente Cinzia Gonella che si è riunito dopo la consegna.
Presenti anche il direttore del Cfp, Mario Barello, la responsabile della sede di Ceva, Simona Giacosa e l'assessore Silvia Piccardo in rappresentanza del Comune di Ceva.