Incidenti sulla A6 tra Mondovì e Niella: 10 i feriti, tra questi due bambini

AGGIORNAMENTO:

Sono due gli incidenti avvenuti sulla A6 tra Mondovì e Niella Tanaro questa mattina, sabato 1 agosto. Una decina i feriti in tutto: 3 nel primo incidente, 7 nel secondo e tra questi due bambini, per fortuna non gravi (codice bianco).

Il primo è un lieve incidente con una sola vettura coinvolta e tre persone coinvolte non gravi. Il secondo è avvenuto poco dopo e nel tratto immediatamente precedente, forse proprio a causa del rallentamento del traffico causato dal primo scontro, forse durante una manovra di sorpasso. Un'auto si è ribaltata. Tre le auto coinvolte in questo scontro: 7 i feriti (5 adulti e 2 bambini). Sul posto la Polizia stradale, i Vigili del fuoco di Mondovì e il 118.

Sono stati addirittura due i mezzi aerei del 118 intervenuti: l'elisoccorso "Tango Echo" I-ASAR da Torino e l'elisoccorso "Charlie Echo" I-ROBS da Levaldigi. I bambini sono stati elitrasportati al Regina Margherita di Torino, entrambi in codice bianco. Un ferito (codice giallo) trasportato a Cuneo.

Lunghissima coda attualmente sulla A6 in direzione Savona, da Magliano fino al casello di Mondovì, dove è obbligatoria l'uscita per chi viaggia in direzione del mare.

AGGIORNAMENTI IN CORSO