Diletta Leotta al Festival di Dogliani

La signora del calcio di DAZN sarà al Festival della TV e dei nuovi media il 6 settembre

Diletta Leotta sarà a Dogliani il 6 settembre

Nuovo annuncio per il Festival della TV di Dogliani che il 6 settembre ospiterà la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta, la signora del calcio della piattaforma DAZN.

Si arricchisce così ancora il palinsesto del Festival della TV e dei nuovi Media, in programma nella terra del dolcetto dal 4 al 6 settembre 2020. L’evento, che solitamente si teneva in primavera, è stato rinviato a causa del lock down. Il tema dell'edizione 2020: "Media for future".

Fra gli ospiti annunciati fino a oggi: Vittorio Micheli (Managing Director Media Industry ICEG Accenture), Massimo Giannini di Radio Capital, Alessandra Comazzi, lo chef e star della TV Alessandro Borghese, il conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus (il 5 settebre), Antonino Cianciullo di Repubblica, il direttore di L'Avvenire Marco Tarquinio, Linus, Aldo Cazzullo, Maurizio Molinari, Andrea Malaguti (vicedirettore La Stampa), il giornalista Corrado Formigli di Piazza Pulita su La7, Ermete Realacci di Legambiente, Carlin Petrini di Slow Food, Gabriele Corsi, padre Enzo Fortunato, Angela Frenda del Corriere della Sera, Luca Mercalli, Fabrizio Salini della RAI, Annalisa Bruchi e Maura Latini di Coop Italia.

__________

VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI
Sì, voglio le top news gratis ogni settimana - ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - CLICCA QUI