Cordoglio anche a Mondovì per Camilla, morta nell’incidente a Castelmagno a 16 anni

Aveva 16 anni e faceva la cheerleader. Camilla Bessone era nella TCN Cuneo e si era anche esibita all'ultimo Carnevale di Mondovì.

Cordoglio anche a Mondovì per Camilla, morta nell'incidente a Castelmagno
Cordoglio anche a Mondovì per Camilla, morta nell'incidente a Castelmagno

Cordoglio anche a Mondovì per Camilla, morta nell'incidente a Castelmagno a 16 anni

Aveva 16 anni e faceva la cheerleader. Camilla Bessone era nella TCN Cuneo, e con le altre ragazze del suo gruppo si era anche esibita all'ultimo Carnevale di Mondovì:  è una delle cinque giovanissime vittime dell'incidente di questa notte a Castelmagno. Il padre, Luca Bessone, era stato per anni amministratore e dirigente della LPM Pallavolo di Mondovì. La sorella Beatrice è una "pumina", gioca nella seconda squadra in serie D.

Il cordoglio della società: "In un silenzio assordante, vogliamo stringerci alle famiglie coinvolte nel tragico incidente avvenuto a Castelmagno. In particolare Lpm Pallavolo Mondovì abbraccia con sentito affetto la pumina Beatrice, il fratello Andrea, i genitori Laura e Luca, nostro storico dirigente. Il cielo si è dipinto di angeli. Vegliate sui vostri cari da lassù".

L'INCIDENTESono 5 le vittime, tutte giovanissime: fra loro, quattro ragazzini dagli 11 ai 16 anni. Altri quattro (tre minorenni) sono rimasti feriti, due in gravi condizioni. Tutti residenti in provincia di Cuneo. Uno dei feriti è di Morozzo.

Una serata passata a guardare il cielo notturno in montagna, in concomitanza coi giorni delle stelle cadenti, è purtroppo volta in tragedia. L'auto, un "Land Rover Defender 130" da 9 posti, è uscita di strada all'altezza di un tornante mentre procedeva in discesa. Un volo senza scampo: è precipitata in una scarpata per oltre 100 metri in un dirupo lungo la via sterrata verso Monte Crocetta, in prossimità del rifugio "Maraman", carambolando più volte.

Auto finisce fuori strada, 5 ragazzi morti: tragedia a Castelmagno

__________________

VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI
Sì, voglio le top news gratis ogni settimana - ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - CLICCA QUI