Dogliani: furto nella notte al distributore “Q8”

Hanno rubato un mezzo da lavoro da una vicina azienda, e lo hanno usato come "ariete" per sfondare la colonnina e cassa del self service. Così questa notte due ladri, con il volto coperto da un casco, hanno colpito il distributore "Q8" di via Torino a Dogliani.

Il traffico di auto, nella giornata di ieri, è stato limitato a causa del passaggio della "Gran Piemonte", che ha causato la chiusura di parte delle strade nel paese di Langa: il denaro nelle casse non era dunque moltissimo.

Il colpo è avvenuto nella notte fra il 12 e il 13 agosto, dopo le 2. La coppia di ladri ha sradicato e poi asportato la colonnina, danneggiando nel contempo anche altre parti del distributore. Il mezzo usato come "ariete di sfondamento" era stato rubato alla "Nord Tractor", ditta che sorge sempre in via Torino, ed è stato ritrovato poco più avanti, abbandonato a lato strada assieme alla colonnina (la cassa sarebbe stata trovata ancora intatta, col denaro all'interno). Sono ovviamente in corso le indagini da parte dei Carabinieri di Dogliani.