Memorial “Bessone” a Villanova, martedì 15 settembre sfida fra squadre miste

La Pro Paschese ha organizzato una serata per ricordare il “suo” Alessandro Bessone, a poco più di due anni dalla scomparsa. Il prossimo martedì 15 settembre, infatti, presso lo sferisterio di Madonna del Pasco si svolgerà un match dimostrativo con la presenza di numerosi campioni di serie A e di giocatori che hanno vestito a lungo o vestono tuttora la casacca villanovese.

La squadra “blu” sarà formata da Federico Raviola, Roberto Corino, Enrico Rinaldi, Mariano Papone, Paolo Danna ed Enrico Unnia, con Giorgio Vacchetto e Gianni Rigo direttori tecnici. A comporre la squadra “rossa” saranno invece Paolo Vacchetto, Massimo Vacchetto, Gabriele Boetti, Alessandro Sappa, Marco Fenoglio ed Enrico Priale, con Arrigo Rosso e Stefano Dogliotti in panchina.

L’incontro avrà inizio alle ore 20,30. Chiunque voglia presenziare alla serata (ad ingresso libero) è invitato a prenotare il proprio posto a sedere rivolgendosi al numero 347/3653096 o mandando un’e-mail all’indirizzo prenotazionipropaschese@gmail.com.

La stessa Pro Paschese organizzerà nei prossimi giorni un quadrangolare fra formazioni di serie B; oltre alla quadretta locale capitanata da Arnulfo, daranno vita all’evento anche il Ceva di Levratto, la Speb di Daziano e la Benese di Sanino. Al momento però, non si conoscono ancora le date delle varie partite.