Volley: raccolta fondi “Io sostengo Lpm” per essere vicini alla squadra di Mondovì

Campagna della società rossoblù rivolta ad appassionati, amici e tifosi. I sostenitori saranno invitati alle partite casalinghe della Lpm Bam Mondovì, non appena le norme lo consentiranno

Il 20 settembre l’Lpm Bam Mondovì scenderà finalmente in campo, per la quinta stagione consecutiva nel campionato nazionale di Serie A2. Il debutto stagionale è previsto a Torino, mentre le pumine calcheranno il campo di casa la domenica successiva, il 27 settembre, ospitando la formazione di Olbia.

Ad oggi le linee guida impediscono il consueto accesso al pubblico, ma la società rossoblu sa quanto i propri tifosi abbiamo voglia di vivere l’emozione del volley e quanto siano legati al team monregalese. «Proprio per questo, in una stagione sportiva così particolare, abbiamo pensato ad un modo per creare comunque un legame tra squadra e pubblico –spiega Alessandra Fissolo, presidente della Lpm Pallavolo Mondovì -. Ci auguriamo che la situazione migliori e che presto si possa tornare ad accogliere al PalaManera tutto il nostro caloroso pubblico, ma ad oggi non è purtroppo possibile. L’obiettivo è quindi quello di far continuare il sogno rossoblu e vivere insieme, seppur a distanza, questo campionato, grazie al sostegno di tutti». La società lancia quindi la raccolta fondi “IO SOSTENGO LPM”: un messaggio rivolto a tifosi, amici e appassionati del volley rossoblu, per sostenere le pumine, facendo sentire la propria vicinanza alla squadra. I sostenitori che aderiranno alla raccolta fondi saranno invitati alle partite casalinghe della Lpm Bam Mondovì, in base a quanto verrà previsto dalle normative (con le modalità che verranno comunicate in seguito, in base ai nuovi protocolli). Sarà inoltre loro omaggiata la mascherina ufficiale loggata Lpm pallavolo Mondovì. La quota per coltivare il sogno rossoblu è di 150 euro.

Chi vorrà quindi sostenere la società monregalese potrà farlo tramite bonifico bancario o tramite Satispay. Agli interessati sarà poi comunicata la data in cui poter effettuare il ritiro. La tessera e la mascherina ufficiale saranno disponibili presso l’edicola Cartolibreria Calandri (Corso Europa, 20c), che ringraziamo per la collaborazione; chi abita fuori Mondovì, e ne farà richiesta, potrà ricevere il tutto comodamente a domicilio. Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare via WhatsApp il numero +39 333 776 9969.