Cessano l’attività due medici di famiglia del Distretto di Mondovì-Ceva

Il dr. Antonio Galliano ed il dr. Lorenzo Bagnasco lasceranno l’attività di medico di assistenza primaria. Gli utenti dovranno effettuare una nuova scelta

Dal 1º ottobre il dr. Antonio Galliano cesserà l’attività di medico di assistenza primaria per l’ex ambito territoriale di: Alto, Bagnasco, Battifollo, Briga Alta, Camerana, Caprauna, Castellino Tanaro, Castelnuovo di Ceva, Ceva, Garessio, Gottasecca, Igliano, Lesegno, Lisio, Marsaglia, Mombarcaro, Mombasiglio, Monesiglio, Montezemolo, Murazzano, Nucetto, Ormea, Paroldo, Perlo, Priero, Priola, Prunetto, Roascio, Sale delle Langhe, Sale San Giovanni, Saliceto, Scagnello – Torresina, Viola, Dogliani e Belvedere Langhe.
Al fine di non interrompere la continuità dell’assistenza – comunica l’Asl Cn1 –, gli utenti dovranno effettuare la nuova scelta del medico recandosi, muniti della tessera sanitaria, codice fiscale, della delega nel caso in cui non possa presentarsi il diretto interessato (corredata dalla fotocopia del documento d’identità), presso i seguenti Uffici e nei seguenti orari dal 1º ottobre: se in carico al dr. Galliano, presso lo sportello di scelta/revoca presso l’ospedale di Ceva (via San Bernardino) dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 (orario continuato) o al il Distretto sud est presso l’ospedale vecchio il lunedì dalle 8,30 alle 12,30 ed il mercoledì dalle 9,30 alle 12,30.

Sempre dal 1º ottobre, cessa l’attività di medico di Assistenza Primaria per l’ex ambito territoriale di Mondovì il dr. Lorenzo Bagnasco. gli utenti dovranno effettuare la nuova scelta del medico recandosi, muniti della tessera sanitaria, codice fiscale, della delega nel caso in cui non possa presentarsi il diretto interessato (corredata dalla fotocopia del documento d’identità), presso lo sportello di scelta/revoca presso l’ospedale di Mondovì (via San Rocchetto 99) dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.
Gli assistiti potranno effettuare la nuova scelta del medico nell’ambito territoriale unico del Distretto di residenza/domicilio. In via eccezionale, considerato il periodo di emergenza sanitaria connessa al Covid-19, sarà possibile trasmettere via e-mail le richieste di scelta del medico di Medicina Generale, unitamente ad un documento d’identità al seguente indirizzo: prenotazionicassa.mondovi@aslcn1.it.
E’ anche possibile effettuare la scelta del nuovo Medico online se in possesso delle credenziali per l’accesso al Sistema Piemonte. Qualora la distanza tra la loro residenza/domicilio e lo studio del medico di medicina generale che intendono scegliere superi i 20 chilometri, dovranno avere l’accettazione da parte del medico nei cui confronti intendono effettuare la scelta e compatibilmente con la loro disponibilità di posti al momento della scelta.