Mascherine griffate “Ultras Puma”: iniziativa benefica a sostegno della piccola Chloe

Tutto il ricavato dalla vendita sarà devoluto alla famiglia della bambina di Mondovì nata con una malattia genetica rara

La tifoseria dell’LPM Pallavolo Mondovì ha organizzato un’iniziativa benefica a sostegno della famiglia della piccola Chloe, bambina di Mondovì nata con una malattia genetica rara al cervello che le causa crisi epilettiche fin dalla nascita. Da mercoledì 16 settembre sono disponibili le mascherine griffate "Ultras Puma" e tutto il ricavato dalla vendita sarà devoluto a favore di Chloe.
«Nel nostro piccolo vogliamo aiutare questa famiglia nel sostenere le numerose spese – sottolineano gli Ultras Puma –. Le mascherine si possono trovare presso la Cartolibreria Calandri, in corso Europa 20 (che ringraziamo per la collaborazione). Offerta libera (minimo 5 euro) e sono disponibili anche per bambini. Ricordiamo che queste mascherine non sono un dispositivo medico o DPI. All'interno di ogni confezione potrete trovare tutte le caratteristiche tecniche. Al seguente link potrete trovare la storia della piccola Chloe http://www.gofundme.com/f/piccola-chloe. La speranza di tutti noi è quella di poter accogliere Chloe e la sua famiglia al palazzetto il più presto possibile!!»