Frabosa Sottana: La giornata delle “Castagne d’oro”

La domenica della "Castagna" a Frabosa Sottana: Conferenza stampa con i campioni in mattinata e nel pomeriggio la premiazione, a partire dalle 14.30. Parterre di stelle, con Lippi, Moioli, Bassino, Malagò, Cassani

Alle 14.30 le “Castagne d’oro”
Il giorno dopo alle 11 del mattino, presso il Galà palace, si terrà la tradizionale conferenza stampa con i campioni dello sport convocati per l’occasione, ovvero Michela Moioli, Marta Bassino, Gianni Malagò, Davide Cassani. Moderano i giornalisti Gianni Scarpace e Luisella Mellino. Nel pomeriggio la premiazione, con la consegna delle “Castagne d’oro”. A causa delle norme anticovid quest’anno il pubblico potrà accedere al Galà Palace soltanto fino ad esaurimento posti: sarà possibile anche prenotare. Chi resta fuori potrà comunque assistere agli eventi tramite il maxischermo, che sarà disponibile sulla piazza. Il pubblico potrà accedere all’intervista con Lippi e alla premiazione nel pomeriggio di domenica, resterà a porte chiuse la conferenza stampa. Nel corso di tutta la manifestazione saranno disponibili, in ottemperanza alle restrizioni, stand e bancarelle di prodotti tipici e artigianato e sarà allestita, come di consueto, l’area dedicata allo street food.
Sarà presente un ampio parterre anche dal punto di vista istituzionale: ci saranno Alberto Cirio, governatore della Regione Piemonte, Giandomenico Genta (presidente Fondazione CRC) e Giovanni Quaglia (presidente Fondazione CRT)

____

VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI
Sì, voglio le top news gratis ogni settimana - ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - CLICCA QUI