La Lpm Pallavolo Mondovì ha chiesto al Cus Torino e alla Lega Volley di rinviare a data da destinarsi, in via precauzionale, la gara interna in programma per sabato 14 novembre, valida per la prima giornata di ritorno del girone Ovest di serie A2 femminile. La formazione torinese ha già accolto la richiesta, manca quindi solo l’ufficialità per il rinvio.
Il gruppo squadra del Puma, dopo i casi di positività evidenziati la scorsa settimana, sta proseguendo l’isolamento fiduciario e giovedì 12 novembre sarà sottoposto a tamponi di controllo. I tempi “ristretti” per ottenere i risultati dei test non permetterebbero quindi una puntuale organizzazione del match, sia dal punto di vista sportivo che logistico.
«In attesa degli esiti – commentano dalla società rossoblù –, siamo felici di comunicare che le persone che avevano manifestato sintomi da Covid, adesso stanno meglio. Ringraziamo tutti i nostri tifosi, per il calore dimostrato anche fuori dal campo, in questa difficile situazione».
Volley: la Lpm chiede il rinvio della gara di sabato contro il Cus Torino
Il gruppo prosegue l'isolamento. I tamponi di controllo sono fissati per giovedì e i tempi per avere gli esiti sarebbero quindi troppo stretti. Migliorano le condizioni dei positivi al Covid