La neve sta creando problemi lungo le strade verso la Liguria, nell'area del monregalese-cebano.
- Chiuso il casello di Niella Tanaro in entrambe le direzioni.
- Autostrada A6: aperta solo al traffico leggero.
- Autostrada A6: neve tra Torino e Bivio A6/A10 Savona in entrambe le direzioni
- SS 28 a Mondovì: riaperta nel tratto di Breolungi
ULTIMI AGGIORNAMENTI comunicati da A6 Torino-Savona
IN DIREZIONE SAVONA
• La tratta compresa tra gli svincoli di Ceva ed Millesimo sarà chiusa le notti di venerdì 4, lunedì 7, martedì 8, mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 dicembre 2020 dalle ore 21:00 alle ore 6:00 del giorno seguente. I veicoli deviati sulla viabilità ordinaria potranno riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Millesimo.
IN DIREZIONE TORINO
• La tratta compresa tra gli svincoli di Savona e Altare sarà chiusa la notte di mercoledì 9 dicembre 2020 dalle ore 21:00 alle ore 06:00 del giorno seguente. I veicoli deviati sulla viabilità ordinaria potranno riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Altare.
BLOCCO DEI MEZZI PESANTI - Su A6 Torino-Savona divieto di circolazione dei mezzi superiori alle 7,5 tonnellate tra Carmagnola e Bivio A6/A10 Savona in direzione BIVIO A10. Per Francia Liguria seguire A/26 A/7 A/10. Sulla Statale 28 del colle di Nava la strada è rimasta bloccata nella mattinata a causa di un camion bloccato. A tutti i mezzi pesanti è stato consigliato di montare le catene.
Nella notte è stato chiuso il casello di Niella Tanaro, lungo l'autostrada A6, Torino-Savona. Bloccato il traffico pesante è bloccato sulla To-Sv - in direzione Liguria, coi mezzi fermati a Carmagnola e ai caselli successivi e presidiati dalla Polstrada. Normale la circolazione verso Torino. Verso il Piemonte invece, il blocco è a Savona. Blocco - sempre per i mezzi pesanti - anche sulla statale 28 Ceva-Montezemolo, verso Savona.