Magliano: addio a Emilio Ferrero, vittima di un incidente stradale

Aveva 36 anni. La sua auto si era scontrata con un mezzo pesante venerdi' mattina a Morozzo

Non ce l'ha fatta Emilio Ferrero, 36 anni, di Magliano, vittima dell' incidente stradale di venerdì mattina a Morozzo, sulla Sp 422. Dopo l'impatto, a bordo della sua auto contro un mezzo pesante, era stato trasportato in elisoccorso al CTO di Torino in gravi condizioni e, purtroppo, sabato la notizia del decesso.

Emilio era dipendente della Massucco di Beinette e grande appassionato di musica. Aveva una predilezione per gli animali, come testimonia il suo impegno come volontario nella Lida sezione Carrù-Mondovì-Ceva. Sull'incidente, intanto, sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri: lo scontro tra la Golf della vittima e il mezzo pesante è avvenuto all'altezza del distributore di benzina "Gazzola carburanti", in località Borgo Rosso.

All'arrivo dei soccorsi, i mezzi erano stati già stati portati sull'ampio parcheggio a lato della strada. Sul posto i Carabinieri di Morozzo e del Nucleo Radiomobile di Cuneo per gli accertamenti e i Vigili del fuoco di Cuneo e Morozzo per la messa in sicurezza della corsia stradale. Illeso il guidatore del furgone coinvolto nel sinistro.

Emilio lascia la sorella Francesca, papà Claudio, mamma Fernanda e la compagna Alexandra. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte degli amici in queste tristi ore. Resta da comunicare la data dei funerali.