Nel primo pomeriggio di lunedì, alle 14.30 in Duomo, Ceva darà l'ultimo saluto a Gregory, il ragazzo di 28 anni vittima dell'incidente stradale di Lesegno avvenuto lo scorso mercoledì. Era a bordo della sua Punto e stava rientrando a casa dopo il turno di lavoro alla Manitowoc di Niella Tanaro, quando si è scontrato frontalmente contro un tir. Vani purtroppo i soccorsi.
Gregory Costantino, classe'92, di origine siciliana e giovane papà , lascia la figlioletta Ellison, la moglie Veronica, papà Vincenzo, mamma Verena e la sorella Giovanna. Eventuali offerte saranno raccolte presso la panetteria Ravotti e devolute alla piccola Ellison.
Tantissimi i messaggi di cordoglio pervenuti in questi giorni. «È stata una giornata frenetica e cupa. – scrivono dalla sua ex scuola, il Cfp cebano-monregalese – Mentre tutti vanno a casa e chiudiamo le aule lo immaginiamo ancora qui, studente tanto educato quanto intelligente. In questa giornata triste e in cui le parole sono inutili ci stingiamo attorno alla famiglia e agli amici di Gregory».