Mondovì, auto contro un albero: quattro giovani feriti, uno è grave

Diciottenne trasportato in codice rosso al "Santa Croce" di Cuneo, altri due occupanti al Cto di Torino e a Cuneo (in codice giallo)

La macchina incidentata portata via dal luogo dello scontro

Incidente in via Carboneri, la strada che sale a Mondovì Piazza. Un'auto con quattro giovani (di Mondovì) a bordo è uscita di strada, schiantandosi contro un albero. Sono intervenute le medicalizzate del 118 da Mondovì, Ceva e Fossano. Uno dei feriti – 18enne, E.C. – è stato trasportato in codice rosso al Santa Croce di Cuneo. Altri due occupanti dell'auto, in codice giallo, sono invece stati trasferiti rispettivamente a Cuneo e al Cto di Torino. Il quarto coinvolto è un "codice verde".

L'allarme è stato dato dopo le 18.15 di questo pomeriggio, sabato 6 febbraio. Sul posto anche Carabinieri e Vigili del fuoco di Mondovì. Da chiarire la dinamica, non risultano coinvolti altri veicoli. I giovani stavano viaggiando a bordo di una Fiat Punto bianca lungo il viale alberato. L'impatto è avvenuto all'altezza del distributore di benzina, mentre l'auto stava salendo in direzione Piazza.