Ipercoop Mondovicino resterà chiusa nelle giornate di Pasqua e Pasquetta (domenica 4 e lunedì 5 aprile). Lo ha annunciato Nova Coop per tutti i suoi punti vendita, come «riconoscimento all’impegno dimostrato dai propri lavoratori durante l’emergenza pandemica».
«In coerenza – spiega il presidente Nova Coop Ernesto Dalle Rive – con i comportamenti adottati in questi lunghi mesi di emergenza pandemica e come elemento di riconoscimento all’impegno dei nostri lavoratori anche quest’anno a Pasqua (4 aprile) e a Pasquetta (5 aprile) tutti i negozi, e Fiorfood, della nostra cooperativa resteranno chiusi. Confidando di tornare presto ad una nuova e più felice normalità contiamo sulla comprensione dei nostri Soci e clienti consapevoli dell’eventuale disagio che avranno in queste due giornate».
In Piemonte la chiusura dei supermercati nei giorni di Pasqua (dalle ore 13) e Pasquetta e il divieto per i non residenti in Regione a trasferirsi nelle seconde case è in discussione e sarà oggetto della prossima ordinanza, in arrivo per la giornata di oggi.