Peveragno: Comune e Pro Loco annunciano il Mercato della Fragola

Il comune di Peveragno e la Pro Loco hanno annunciato ufficialmente, per domenica 13 giugno, il mercato della Fragola, l'evento speciale pensato per quest'anno, ancora funestato dalla presenza del Covid 19. Nel rispetto delle normative vigenti, in base alle ultime direttive, non si terrà quindi la tradizionale Sagra della Fragola, visto che la modalità fieristica è ancora preclusa dalla legge.

La giornata di domenica 13 giugno sarà caratterizzata dalla presenza di numerosi Artisti di Strada che arricchiranno la manifestazione con le loro performance musicali e artistiche, regalando un tocco di fantasia e creatività all’evento. Le esibizioni si svolgeranno in vari angoli del paese, e fungeranno da attrattiva per i visitatori, che potranno anche acquistare direttamente dai produttori locali il nostro prodotto tipico, la fragola di Peveragno, che sarà al centro della manifestazione e dell’area del mercato.
Saranno presenti anche espositori ed hobbisti con i loro tradizionali banchetti di prodotti artigianali e le bancarelle dedicate alla vendita e alla promozione dei prodotti di eccellenza del territorio.
Nelle piazzette e in diverse zone del concentrico avranno spazio le Associazioni e il volontariato peveragnese oltre ai vari comitati locali che offriranno ai visitatori degustazioni di varie specialità da consumare per strada.
«Vi aspettiamo per le strade di Peveragno, per gustare fragole ed altre bontà, per divertirvi con gli Artisti di Strada e passare una giornata serena» concludono il vicesindaco e assessore alle manifestazioni Vilma Ghigo e il presidente della Pro Loco, Giorgio Re.

_____________________________

VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI

______________________

IL MONREGALESE È UN MERAVIGLIOSO SCRIGNO DI TESORI: SCOPRILO SUL SITO TURISTICO DEL PROGETTO
VIAGGIO NEL MONTE REGALE

________________________________________________