La manicure estiva super cool 2021

La “manicure estiva” è una grande opportunità per “tradurre in realtà” il design delle unghie più insolito, luminoso, stravagante e raffinato di diverse lunghezze e forme. Assegnare il tempo alle unghie non è solo un dovere di qualsiasi donna, ma è, prima di tutto, rispetto per il suo aspetto

manicure estiva super cool 1

La manicure estiva “super cool” 2021

Che “colore” ha la manicure estiva?

Hai già sentito un aumento di energia e forza e il tuo umore migliora visibilmente, riempiendoti di aspetti positivi? Tutto perché il caldo, la natura “ci coccola” con giornate di sole, vento leggero e buonumore!

L’estate “mette” i suoi accenti sui vestiti, sul trucco e anche sulla manicure!
La “manicure estiva” è una grande opportunità per “tradurre in realtà” il design delle unghie più insolito, luminoso, stravagante e raffinato di diverse lunghezze e forme. Assegnare il tempo alle unghie non è solo un dovere di qualsiasi donna, ma è, prima di tutto, rispetto per il suo aspetto.

La naturalezza nelle tendenze

La manicure alla moda per l'estate è caratterizzata da facilità e leggerezza nel design, stampe e motivi “divertenti”, a volte con sensibilità e smalto incredibilmente luminoso per nail art.

Da notare, le tendenze della nail art ogni anno tendono sempre di più alla naturalezza, alla raffinatezza, alla tenerezza, presentando la più bella manicure per estate nel cortile delle fashioniste, che completerà perfettamente gli stili eleganti o giocosi degli abiti estivi. La tendenza è il minimalismo nei dettagli, il design laconico dei disegni, la combinazione armoniosa di “sfumature” della palette, accenti accattivanti sulla base di tenerezza e semplicità, variazioni straordinarie nella disposizione degli elementi decorativi. La manicure “di lusso” per estate 2021 delizierà le fashioniste con unghie ovali, “a mandorla”, quadrate e “scioccanti”.

Le donne alla moda apprezzeranno la praticità delle unghie corte e l'eleganza delle unghie medie, mentre quelle lunghe sono ideali per creare una nail art da sera o da matrimonio.

Allora, quale saranno le unghie perfette nella stagione estiva 2021?

La manicure estiva deve essere creata con brillanti smalti e gel per unghie makeup.it/categorys/428241/ neon e disegni, motivi e adesivi originali con l'immagine di frutta, torta, gelato, fiori, palloncini, ecc.

Lo stile “marino” è perfetto per estate, specialmente nelle vacanze! La combinazione di lacca bianca, blu e rossa, completata da immagini di ancore, onde e conchiglie decorano la splendida nail art d'estate. La manicure con glitter fornisce un'incredibile bellezza alle tue mani. La finitura opaca e meravigliose tonalità pastello, motivi minimalisti e la manicure francese Ombre e luna contemporanea per l'estate, come sempre - benvenuti nel design delle unghie estive.

manicure estiva 2021

Le “tonalità” estive

Arancio, lampone, pesca, mirtillo rosso, frutti di bosco, prugna e altre tonalità decoreranno le unghie di ragazze e donne, trasformandole in manicure super cool per l'estate 2021 utilizzando tecniche francesi, ombre, blocchi di colore, punto e acqua.
Goditi le variazioni e le varietà del design strutturale e combinato, lo splendore della luna e il design francese, l'impeccabilità delle idee per manicure con il modello 3D.
I motivi floreali sono probabilmente il soggetto preferito di tutte le donne, indipendentemente dalla loro età e immagine. La manicure alla moda con fiori estivi piacerà particolarmente alla natura romantica. La bella manicure estiva con fiori può essere eseguita nelle più diverse direzioni e stili che sono significativamente diversi tra loro.
La sofisticata manicure estiva con piccoli fiori, boccioli e rami sottili è molto delicata e concisa, per completare molti look senza attirare troppa attenzione.

Disegni grandi, con fiori grandi, in colori vivaci, al contrario, saranno una versione spettacolare del design delle unghie estivo, creando enfasi sulle tue mani. Per creare la manicure estiva unica con motivi floreali molto utili e pratici solo gli adesivi per manicure con fiori. L'elegante idea per la manicure estiva sarà l'uso di adesivi per manicure, questo non è semplice, ma molto luminoso e di bell'aspetto.

Quindi, molti esperti di unghie “artistiche” hanno dimostrato la loro manicure estiva con bellissimi adesivi di frutta, bacche, agrumi. Puoi usare una varietà di stampe e motivi come design delle unghie: arcobaleno, nuvole, grandi fiori e stravaganti.

manicure estiva super cool

L'essenza è nascosta nel minimalismo

La manicure minimalista è diventata una tendenza, inoltre, è facile da eseguire e sembrerà elegante, sofisticata e unica! La manicure elegante nello stile del minimalismo sarà una “sorpresa” per le tue unghie - decorrerà perfettamente le tue mani e migliorerà anche il tuo umore!

La manicure estiva “super cool” 2021

 

 


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI

mondovì times square new york

LE BELLEZZE DI MONDOVÌ SUI MEGASCHERMI DI TIMES SQUARE A NEW YORK

L'Unione Monregalese ha fatto proiettare le bellezze di Mondovì in Times Square a New York: grazie a Pixel Star di TSX Ieri, mercoledì 21 febbraio, sui megaschermi di Times Square a News York, alle 17,15...

San Michele: rinvio per la corsa Just the woman i am

La corsa solidale "Just the woman i am" prevista per questo weekend a San Michele è stata rinviata al 10 marzo a causa del maltempo. La ricerca universitaria sul cancro si promuove anche attraverso lo...

Dopo la neve la pioggia sulle nostre piste da sci

La settimana era iniziata alla grande, con una fitta nevicata che aveva portato oltre un metro di neve sulle nostre montagne. Una boccata d'ossigeno che ha permesso a tutte le nostre stazioni sciistiche di...

Attenzione alle truffe: cercano di introdursi nelle case, a Morozzo e Margarita

Allarme tra Margarita e Morozzo. In queste ore, i cittadini stanno segnalando la presenza di un'auto stationwagon di colore scuro, con a bordo due persone, che tentano di introdursi nelle abitazioni con la scusa...

Avis Dogliani: Mario Reviglio premiato per le 75 donazioni di sangue

Domenica 25 febbraio, la sala polifunzionale di via Chabat ha ospitato la 59ª assemblea annuale dei donatori di sangue dell’Avis di Dogliani. La mattinata si è aperta con le relazioni del presidente Roberto Gabetti...