Alla fine ha scelto la bellissima Sicilia, per continuare ad insegnare volley, come ha fatto per quattro intenissime stagioni a Mondovì. Davide Delmati, ormai ex coach della Lpm Bam, il prossimo anno siederà sulla panchina della Sigel Marsala, la società di A2 che più di tutte lo ha convinto, con un progetto ambizioso e tante giovani interessanti.
Marsala ha reso nota la notizia qualche ora fa, con un comunicato nel quale si legge: "Sarà coach Davide Delmati l'allenatore della Sigel Marsala per la stagione sportiva 2021/2022. Milanese, classe 1973, Delmati proviene dal buonissimo quadriennio in seconda serie nazionale con le cuneesi della Lpm Bam Mondovì. Un'esperienza e una storia d'amore uniche alla guida del Puma con il quale in questi quattro anni si è trovato finalista di Coppa Italia A2 ben tre volte (2018, 2019, 2021) e arrivato alle soglie della promozione diretta in serie A1 in due occasioni".
All'amico Davide, grande professionista e profondo conoscitore di volley, un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura.