A Mondovì Breo una mostra di Marco Paschetta

Il 26 giugno alle 16, presso la “saletta illustrada” del coworking Giallouovo, verrà inaugurata la mostra personale di Marco Paschetta: “Figura Messicola. Immagini disegnate cresciute tra le spighe”. L’esposizione comprenderà una ricca selezione d’illustrazioni e tavole a matita tratte dai libri “Pistillo” (Diabolo Edizioni), fumetto nella terna finalista del Premio Andersen, “La luna e i falò” di Cesare Pavese (Mondadori) e “Zum Zum” di Marìa José Ferrada Lefenda (Abuenpaso editorial).

Questo evento di inizio estate sancisce l’inizio della collaborazione con i nostri nuovi partner e organizzatori del festival “Imaginè” di Vernante: Noau Officina Culturale. Durante la giornata di inaugurazione, in Via del Santuario 3D a Mondovì (CN), l’autore sarà felice di incontrare il pubblico e dedicare con un disegno le copie dei suoi libri.

Si potranno acquistare i libri di Marco Paschetta presso le librerie partner del Festival Illustrada: Lettera_22, Libreria Confabula, Banco Libreria e Librerie.coop Mondovicino. Chi non potesse partecipare, può comunque richiedere una copia dei libri con dedica dell’autore contattando direttamente i librai.