Doo quattro stagioni in serie A2, lascia la Lpm Bam Mondovì il libero Simona Mandrile. Classe 1999, villanovese, Simona è cresciuta sportivamente proprio nel vivaio del Puma. Il suo annuncio è di pochi minuti fa: nella prossima stagione non la vedremo più vestire la maglia rossoblù. In attesa di ufficializzare la sua prossima destinazione, Simona commenta: "Credo che non ci sia molto da dire in questi casi, le parole non sarebbero mai abbastanza!
GRAZIE per tutti questi anni insieme, per tutte le emozioni, per tutte le persone fantastiche che ho avuto modo di conoscere! GRAZIE alle compagne di squadra, allo staff, ai dirigenti, a tutti quelli che anche per un solo giorno sono stati in palestra! GRAZIE agli immancabili tifosi, vi porterò sempre con me! Ci sarebbero troppe persone da ringraziare e sicuramente ne dimenticherei qualcuna, quindi vi dico solo GRAZIE! Sicura che ci rincontreremo presto per condividere qualcosa di nuovo".
Il libero Simona Mandrile saluta Mondovì, dopo tanti anni in rossoblù
Cresciuta nel vivaio monregalese, dopo quattro stagioni in prima squadra, il prossimo anno non la vedremo più con la maglia del Puma: "Grazie a tutti, qui ho vissuto emozioni fantastiche"