Al Caffè del Borgo di Morozzo un venerdì sera a tifare Italia: il 2 luglio Emiliano e Sara vi aspettano con l'apericena
Tifare azzurri al maxischermo, davanti a un buon apericena. Il "Caffè del Borgo" di Morozzo, nel piazzale del distributore "Gazzola", si prepara a questo venerdì sera "europeo" all'insegna di Italia-Belgio. Solo il primo di tanti "friday night", dove – è importante specificarlo – si paga solo ciò che si beve.
C'è un dehors bello ampio e i suoi comodi divanetti, in un posto dove lo spazio di certo non manca. Più in là una piccola zona per i bimbi, nel prato con dondoli e le giostrine. Il “Caffè del Borgo” di Morozzo è gestito fratelli De Bortoli, Emiliano e Sara, giovani titolari del punto ristoro sulla via per Cuneo. È una sosta naturale sulla strada verso Mondovì, per chi ha da lavorare o chi invece vuole gustarsi, nel momento migliore della “golden hour”, l’aperitivo. Per info: 334 950 3903.
Il prossimo venerdì, il 9 luglio, è in programma una serata con apericena e musica da vivo con dj dalle 20. Quello successivo, il 16 luglio, è invece pronta la serata karaoke. E non mancheranno ancora altri appuntamenti, sempre per cominciare alla grande il week-end.
_________________________
Al Caffè del Borgo di Morozzo un venerdì sera
con Nazionale e apericena - Informazione pubblicitaria
____________________