Riprese di “Linea Verde” oggi a Mondovì e al Santuario di Vicoforte

La conduttrice Giulia Capocchi e una troupe della Rai tra le bellezze del nostro territorio per registrare una puntata di "Linea Verde Tour"

Le telecamere di "Linea Verde" al Museo della Ceramica di Mondovì

Occhi puntati sul Cuneese: alcune troupe di importanti testate nazionali si sono coordinate con l'ATL del Cuneese per l'organizzazione delle riprese di note trasmissioni e rubriche.

Oggi, giovedì 22 luglio le telecamere RAI hanno ripreso un primo assaggio di Monregalese per la trasmissione Linea Verde Tour. Protagonista del viaggio la conduttrice Giulia Capocchi con l'esperienza Magnificat a Vicoforte e con un goloso tour nella città di Mondovì. Seguiranno, a fine estate, ulteriori riprese con il conduttore Federico Quaranta. Le riprese sono state programmate da VisitPiemonte – DMO e coordinate in loco dall'ATL del Cuneese con il supporto organizzativo del Comune di Mondovì e di Kalatà. Le immagini andranno in onda su Rai 1 a settembre.

«Il lavoro con le redazioni è costante e siamo felici che il Cuneese possa ritagliarsi uno spazio sempre più importante sui media nazionali» commenta presidente dell'ATL del Cuneese, Mauro Bernardi.