Un bel venerdì sera al “Caffè del Borgo” di Morozzo, tra karaoke e apericena

È venerdì e tornano karaoke e apericena al "Caffè del Borgo" di Morozzo: l'appuntamento dalle 20 del 23 luglio 

Tra una canzone e l'altra, un buon bicchiere d'aperitivo e la compagnia. Questo il venerdì sera del "Caffe del Borgo" di Morozzo che, il 23 luglio dalle 20, torna con il karaoke. «Vi aspettiamo numerosi – dicono Emiliano e Sara, i giovani fratelli titolari del punto ristoro – con apericena da 8 euro a persona, in via Mondovi 52 a Morozzo, presso la stazione di servizio "Gazzola carburanti"». Per info: 334 950 3903.

C'è il dehors bello ampio e i suoi comodi divanetti. Più in là anche una piccola zona per i bimbi, nel prato con dondoli e le giostrine. Il Caffè del Borgo” di Morozzo è una sosta naturale sulla strada verso Mondovì, per chi ha da lavorare o chi invece vuole gustarsi, nel momento migliore della “golden hour”, l’aperitivo. Ma il posto è grande per tutto: si possono organizzare feste, fare piccole colazioni, dolci o salate. Si va sul sicuro perché gli ingredienti arrivano da lì vicino: pasticceria a “km 0”, artigianale tanto quanto i gusti di gelato in vaschetta. Quello che non deve mancare poi è anche la riserva di buon vino tra le etichette di bianco e rosso.

_______________________

È venerdì e tornano karaoke e apericena al "Caffè del Borgo" di Morozzo: l'appuntamento da non mancare dalle 20 del 23 luglio  - Informazione pubblicitaria

____________________