Ormea, auto si ribalta e la travolge: muore 74enne sulla strada verso Chionea

Purtroppo vano l'intervento dell'elisoccorso del 118. La vittima è Silvana Minazzo, stava operando in un terreno sottostante, nei pressi di casa

È deceduta la signora 74enne - Silvana Minazzo, di Ormea - rimasta vittima dell'incidente avvenuto questo pomeriggio sulla via che dal centro paese conduce verso frazione Chionea. La sua auto è finita fuori strada: si è ribaltata e l'anziana è stata travolta. La dinamica resta in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri. La donna è stata trovata fuori dell'abitacolo. In un primo tempo si era pensato a un incidente stradale poi, dai primi rilievi, è emerso come il mezzo fosse in quel momento parcheggiato nei pressi dell'abitazione di famiglia,  prima di ribaltarsi fatalmente. Silvana Sappa stava svolgendo dei lavori domestici in un terreno sottostante.

È intervenuto d'urgenza l'elisoccorso del 118, decollato alle 16.15 da Levaldigi. Sul posto sono giunti anche i Vigili del fuoco con le squadre di Ormea e Mondovì e i Carabinieri. Purtroppo vani tutti i soccorsi.