Weekend di promozioni a Mondovì col “Fuori tutto”

mondovì fuori tutto invernale

Per il quinto anno consecutivo torna il “Fuori Tutto”: tre giorni di promozioni nei negozi del
centro che aderiscono, venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 agosto a Mondovì., L'appuntamento è organizzato direttamente dell’Associazione “La Funicolare” per promuovere gli 'affari di fine stagione', in coincidenza con la fine del periodo dei saldi estivi.

Tre giornate ideali per conoscere le attività del centro commerciale naturale che trasformano le vie e le piazze del borgo storico in una vera e propria festa dello shopping. L'evento è particolarmente apprezzato dai clienti e dai numerosi turisti che, in questo periodo, trascorrono le loro vacanze nel Monregalese, unendo il passeggio tra le vetrine alle visite culturali.

«Abbiamo deciso di promuovere direttamente il “Fuori Tutto” – afferma Mattia Germone, presidente “La Funicolare” – per omaggiare i Soci: proprio nell’anno della ripartenza post Covid-19 abbiamo fatto segnare un record di adesioni, superando le centoventi unità. A tutte le attività che hanno scelto di sostenerci va il ringraziamento di tutto il Direttivo e della città di Mondovì. Sono giornate ricche di soddisfazioni per i buoni risultati ottenuti durante gli eventi estivi, ci auguriamo che anche il prossimo week end possa far registrare importanti presenze nei centri storici del capoluogo del Monregalese».