Musica e teatro: serie di appuntamenti al b&b “Myricae” di Farigliano

Si inizia sabato 21 agosto. La compagnia Teatro Marenco mette in scena "Le interviste impossibili". I titolari: «Vogliamo condividere momenti di arte e bellezza»

L’Associazione culturale Myricae di località Viaiano a Farigliano, a partire dalla fine di agosto e fino all’inizio di ottobre ha organizzato un succulento calendario di appuntamenti teatrali e musicali che vedrà impegnati artisti assai diversi tra loro.

Potrete così assistere, ad esempio, alla messa in scena delle “Interviste impossibili”, ma anche a concerti di vario genere e perfino ad una serata di teologia dadaista.

«Spesso, soprattutto negli ultimi tempi non facili, ci chiediamo chi ce lo fare di organizzare queste serate e la risposta è sempre la stessa – spiegano i titolari –: la voglia di condividere momenti di arte e bellezza attraverso questi meravigliosi artisti che abbiamo avuto la fortuna di incontrare».

Di seguito il calendario dettagliato degli appuntamenti

  • Sabato 21 agosto, la compagnia Teatro Marenco metterà in scena "Le interviste impossibili"
  • sabato 28 agosto, Claudio Cirillo in concerto per "Agricooltour" 2021
  • sabato 4 settembre, Carlo Mercadante in concerto
  • venerdì 10 settembre, "LeiBei"in concerto
  • sabato 18 settembre, Porfirio Rubirosa
  • sabato 25 settembre, Liana Marino in concerto.

Tutte le serate si svolgeranno presso il B&B Myricae in frazione Viaiano 1 bis a Farigliano, si terranno all’aperto e avranno inizio alle 20.30; sarà necessario essere in possesso del "Green pass". Per ulteriori informazioni e prenotazioni, chiamare il 349-3259660.