“Donna Roà Marenca”, dieci influencer in bici da Prato Nevoso alla Liguria

"Donna Roà Marenca": dieci influencer in bici da Prato Nevoso a Finale Ligure per promuovere l’antichissimo tracciato in sinergia con la Liguria

donna roà marenca influencer

"Donna Roà Marenca", dieci influencer in bici da Prato Nevoso a Finale Ligure per promuovere l’antichissimo tracciato in sinergia con la Liguria

Dieci star dei social, in sella alle MTB, in viaggio per 150 km da Prato Nevoso a Finale Ligure. È il progetto "Donna Roà Marenca", dieci influencer che promuoveranno l'antichissimo tracciato tra Valli Monregalesi e Liguria. Sono partite la mattina di venerdì 7 ottobre: con loro c'è un team composto da accompagnatori qualificati dalla Regione, videomaker e fotografi che documenteranno tutto il viaggio.

Le biker protagoniste del progetto: Valentina Brunet (travel blogger, 10.000 follower), Nicole D’Agostin (8.000 follower), Simona Ferri (Trekbikes_italia, 14.000 follower), Silvia Galliani (travel blogger, 16.000 follower), Elisa Gallot (Bike Pride Torino, 1.700 follower), Patrizia Lovisco (giornalista di Trekbikes_italia, 58.500 follower), Sandra Lovisco (influencer, 83.500 follower), Pinar Pinzuti (travel blogger di Bike Italia, 6.500 follower),  Rita Sozzi (giornalista e blogger), Valentina Venuti (blogger,  3.000 follower).

donna roà marenca influencer

Un’iniziativa che nasce in partnership tra Regione Liguria e Regione Piemonte, con ovviamente la collaborazione di ATL. Un formidabile volàno per presentare la Roa Marenca e le sue peculiarità, la varietà del tracciato e degli scenari, e soprattutto la possibilità di andare dalla montagna al mare senza mai scendere dalla sella della bicicletta. L’impresa sarà compiuta in tre giorni, complessivamente, su un percorso di oltre 150 km, asfaltato al 60% e sterrato al 40%, lungo percorsi antichissimi, le vie del commercio di un tempo. Prima tappa, da Prato Nevoso a Ormea.

 


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI