Dal 15 novembre cambiano nell’Asl CN1 gli orari per effettuare i tamponi gratuiti per i lavoratori già vaccinati con la prima dose (in attesa del green pass) e a pagamento per i soggetti non vaccinati.
Tamponi per i lavoratori vaccinati con 1° dose in attesa di green pass – Presso gli hot spot indicati, nelle rispettive fasce orarie, sarà possibile effettuare i tamponi su prenotazione. Dal lunedì al venerdì: dalle ore 14 alle ore 15 presso l’hot spot di Mondovì - presidio ospedaliero via Vecchia di Cuneo e dalle ore 15 alle ore 16 presso l’hot spot di Cuneo in via Vecchia Borgo San Dalmazzo. Il sabato dalle ore 10.30 alle ore 11 e la domenica dalle ore 9 alle 10.30 presso l'hot spot di Savigliano (presidio ospedaliero con accesso in via Stevano).
Tamponi a pagamento per tutta la popolazione non vaccinata – Sempre su prenotazione: il sabato dalle ore 11 alle ore 11.30 e la domenica dalle ore 10.30 alle ore 12 presso l’hot spot di Savigliano - presidio ospedaliero (accesso via Stevano).
I canali per la prenotazioni utilizzando il codice fiscale e la tessera sanitaria, previsti dalla Regione, sono i seguenti. Per il lavoratore vaccinato tampone con 1° dose online su https://sansol.isan.csi.it/la-mia-salute/#/prenotazioni-visite-ed-esami/ selezionando "Eliminacode" o tramite gli "sportelli aziendali".
Prenotazione tampone a pagamento: online su https://sansol.isan.csi.it/la-mia salute/#/prenotazioni-visite-ed-esami/ selezionando "Libera professione", tramite call center 800.000.500 (e selezionare 5) e tramite gli sportelli aziendali.