É una rivoluzione in casa Benarzole. La società narbenese cambia allenatore e staff per raddrizzare questa stagione in Eccellenza (al giro di boa, la squadra è terzultima a meno cinque dalla zona salvezza). Via Alberto Merlo, in panchina torna Francesco Perlo (la passata stagione mister dell'Albese). Sergio Bittolo Bon farà da preparatore atletico e collaboratore tecnico mentre Federico Serra è il preparatore per i portieri. Ma il cambio dello staff va di pari passo con quanto accade in rosa.
Entrate e uscite
Già note sono le partenze della punta Amerigo "Lenny" Castagna (tornato in Liguria), dei difensori Sebastiano Molinari, Lorenzo Brondino (l'ex Fossano è tornato alla Pro Dronero) e Ventre, oltre ai centrocampisti Cavanna, Meti, Gai e gli avanti Bresciani e Rrotani
Tantissimi, d'altro canto, gli arrivi. Dal Tre Valli in Prima ecco i brasiliani Jao Pedro Pereira Barzaghi (esterno offensivo) e Vinicius Prado (difensore). In attacco è stato ufficializzato Federico Chiappino (dall'Lg Trino), e lo seguirà anche il suo compagno di squadra Luca Begolo (centrocampista). In mezzo al campo spazio all'ex Bra Alberto Petracca e a Rigoberto Capitao (ex Olmo, in forza ultimamente al Bisalta in Prima). In arrivo anche il giovane centrocampista Luca Tamburello dalla Cairese.