Recuperi a febbraio: Puma in campo il 9 a Catania. Derby con Pinerolo mercoledì 23

Fissate le date di due gare precedentemente rinviate causa Covid. Resta da definire il giorno della partita interna contro Vicenza. Intanto questa domenica finalmente si dovrebbe tornare in campo, a Martignacco

La Fipav ha appena ufficializzato le date di due recuperi di campionato di serie A2 di volley, girone B, in relazione ad altrettante gare rinviate causa Covid nelle scorse settimane. La Lpm Bam Mondovì, che non gioca ormai da prima di Natale, scenderà quindi in campo mercoledì 9 febbraio alle ore 16 (diretta YouTube su VolleyballWord) in trasferta, sul campo di Catania. Mercoledì 23 febbraio alle ore 20 (diretta sempre su YouTube) si giocherà invece l'atteso derby regionale Pinerolo-Mondovì, inizialmente previsto per il giorno di Santo Stefano. Resta da definire la data della terza partita ancora da recuperare, quella che vedrà le rossoblù ospitare Vicenza al PalaManera.

Intanto, con il passare delle ore, aumentano le probabilità di poter finalmente vedere di nuovo in campo le "pumine". Il match di domenica 23 gennaio in trasferta a Martignacco per ora resta confermato.