Finalmente ci siamo.
Il PalaManera di Mondovì questa sera (fischio d'inizio alle 19.30) ospita la partita più importante della storia della pallavolo monregalese.
La Lpm Bam Mondovì, al termine di una lunga stagione sportiva, la sua sesta consecutiva in serie A2, affronta la super corazzata Brescia, in gara-2 della semifinale play-off.
Forte della vittoria in gara-1 (domenica scorsa in trasferta), il Puma vuole vincere a tutti i costi, per chiudere la pratica e accedere alla storica finalissima, valida per l'accesso alla serie A1, l'Olimpo del volley nazionale.
Dall'altra parte della rete, un Brescia "ferito" ma determinato a riscattarsi prontamente, proverà in tutti i modi ad imporre il suo gioco, prolungando così la serie a gara-3.
Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per assistere alla partita. E' fortemente consigliato acquistare i ticket online, accedendo al sito web se liveticket.it/lpmpallavolo anche se è comunque possibile acquistarli alla biglietteria fuori dal palazzetto, aperta un'ora prima dell'evento. Per evitare lunghe code, la società consiglia di arrivare al PalaManera in largo anticipo.
Si ricorda che l’accesso all’impianto da gioco è consentito con Green Pass Rafforzato ed indossando la mascherina FFP2.