L'attesa è quasi finita. Domenica 8 maggio alle ore 16.45 la Lpm Bam Mondovì affronta Macerata in gara-1 della storia finale play-off valida per la promozione in serie A1 femminile di volley. Tanti tifosi si sono organizzati per supportare la squadra direttamente "sul campo", nella lunga trasferta in terra marchigiana. Per chi invece non avrà la possibilità di seguire fisicamente la squadra, l'appuntamento è fissato per domenica pomeriggio in piazza Maggiore, dove si potrà assistere alla partita "in diretta", tutti insieme, davanti al maxischermo installato per l'occasione.
In caso di maltempo, la trasmissione su maxischermo avverrà comunque, ma l'appuntamento viene spostato a Breo, sotto l'Ala del mercato.
L'iniziativa, partita da un'idea dei tifosi, è curata direttamente dalla Lpm Pallavolo Mondovì, grazie alla preziosa collaborazione del Comune e dell’Associazione Funicolare. La società sportiva ringrazia l’Amministrazione comunale e la Funicolare per aver sbrigato le formalità burocratiche necessarie a regalare una fantastica opportunità ai tanti appassionati. Un grazie speciale anche a Bus Company che, da grande sostenitore rossoblù, allungherà la validità del biglietto della funicolare di domenica, che sarà operativa fino alle ore 23.