Peveragno. La “Big Bench“ della Collina di S. Giorgio compie 5 anni

Enjoy Bisalta festeggia la ricorrenza con la stella a Irina Daziano

Accanto alla stella per Elisa Balsamo, la Big Bench di Bric Montrucco sulla collina di San Giorgio porterà il nome di un’altra grande campionessa del territorio: si tratta di Irina Daziano, chiusana, campionessa di arrampicata. La sua stella sarà posata sulla meridiana orizzontale realizzata dietro alla panchina, con la sua data di nascita. “Enjoy Bisalta”, Associazione turistico-ricettiva che promuove il territorio, madrina della panchina di Bric Montrucco, ha organizzato per l’evento, un concorso fotografico: “La collina in un click” con due fotografie della panchina, della Collina o dei panorami visibili da lì. Il tutto inviato entro lunedì 23 maggio all’indirizzo e-mail enjoy.bisalta@gmail.com, con autore e recapito telefonico. L’Associazione “Enjoy Bisalta” invita alla pubblicazione degli scatti sui propri profili social “taggando” @enjoybisalta ed utilizzando gli hashtag #vivienjoybisalta #bigbenchpeveragno. Gli scatti saranno valutati da giudici esperti e le prime venti verranno stampate ed esposte a cura di “Enjoy Bisalta” sulla collina il 29 maggio in occasione del compleanno della panchina. Durante l’evento verranno scelte e premiate le tre foto più belle e rappresentative del territorio. Domenica 29 maggio ore 16 Big Bench Bric Montrucco a Peveragno (durata prevista 2 ore).
I premi - 1° PREMIO: Cena per due a scelta tra ristoranti, pizzerie, osterie “Enjoy Bisalta”
2° PREMIO: Esperienza per due persone presso strutture “Enjoy Bisalta” a scelta (e-bike, sauna, tinozza, yoga, tiro con l’arco, ecc.)
3° PREMIO: Aperitivo o colazione per due nei bar o nelle strutture ricettive “Enjoy Bisalta” o colazione per due nei bar o nelle strutture ricettive “Enjoy Bisalta”
4° PREMIO: Buono spesa presso le botteghe “Enjoy Bisalta”
5° e 6° PREMIO: Cassetta di “Oro Rosso” del territorio delle aziende agricole associate ad “Enjoy Bisalta”.