Altro addio nell'aria, che ora diventa ufficiale con la nota della società. Dopo due anni in rossoblù, lascia la Lpm Bam Mondovì anche la centrale Beatrice Molinaro, che sembra proiettata verso un ritorno in serie A1 (proprio con la maglia di Macerata?). A Beatrice, un grosso in bocca al lupo dalla nostra redazione sportiva, per un futuro ricco di soddisfazioni sul taraflex.
La 27enne di Monfalcone ha fornito un contributo fondamentale per due stagioni in serie A2 con il Puma, aggiungendo centimetri e grande tecnica al reparto centrali. Sostituirla non sarà sicuramente semplice, ma il ds Paolo Borello ha già pronti importanti "colpi" di mercato in ingresso. Proprio in questo senso, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero all'ombra del Belvedere la centrale Valeria Pizzolato, classe 1999, tra le indiscusse protagoniste della finalissima play-off, con Macerata.
La partenza di Molinaro si aggiunge a quelle già formalizzate di Francesca Trevisan, Leah Hardeman, Maria Luisia Cumino e Veronica Taborelli.