Dal 18 giugno riapre al pubblico la torre di Murazzano: un’occasione da non perdere

La fortificazione simbolo del paese resterà accessibile fino a fine agosto, ogni week-end. Salendo sulla vetta della torre si può godere di una vista fantastica sulla Langa e sull'arco alpino

Suggestiva opportunità turistica per i tanti visitatori che quest'estate sceglieranno di trascorrere qualche giornata tra le colline di Langa. Il Comune di Murazzano ha appena annunciato che da domani, sabato 18 giugno, aprirà al pubblico la torre medievale simbolo del paese, che sarà accessibile in ogni week-end, fino a fine agosto. Sarà possibile salire fin sulla sommità dell'antica torre simbolo del paese ed ammirare, da lassù, un panorama mozzafiato, a 360 gradi sulle Langhe, con vista sull'intero arco alpino. Inoltre, dal 17 giugno e fino a fine agosto è aperto e accessibile il "Giardino Tovegni" in centro paese, dal venerdì pomeriggio alla domenica sera.
Orari di apertura della torre: sabato dalle ore 11 alle 13, domenica dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19. Informazioni e prenotazioni chiamando il numero 0173-791201.