Nuova Giunta a Bene Vagienna: Rosaria Dogliani ancora vicesindaco. Ecco tutti i nomi

Completano il gruppo Mauro Corrado, Mattia Marengo e Flavia Giaccardi. A Danilo Perano la delega di presidente del Consiglio

La foto di gruppo nel giorno dell'elezione

Bene Vagienna ha la sua nuova Giunta comunale. In occasione della seduta consigliare di giovedì sera presso il Palazzo Lucerna Di Rorà il sindaco rieletto Claudio Ambrogio (al suo terzo mandato), dopo aver prestato giuramento, ha sciolto le riserve sui nomi dei nuovi assessori e del vicesindaco. Ecco di seguito.

La carica di vicesindaco con delega a sociale, Protezione civile e alle celebrazione dei matrimoni è stata affidata nuovamente a Rosaria Dogliani. Mauro Corrado è assessore con deleghe a cultura, turismo, lavori pubblici, urbanistica, fondi Europei, ambiente. Mattia Marengo diventa assessore con delega all'agricoltura e bealere interne; Flavia Giaccardi assessore con deleghe a scuola, istruzione, politiche giovanili e attività parascolastiche. Danilo Perano ha invece la delega politica di presidente del consiglio e di coordinamento dei gruppi di lavoro oltre a Sport e manifestazioni.

Fanno parte del Consiglio anche Domenico Dogliani, Bianca Gerbaudo, Cristian Ellena e, per quanto riguarda la minoranza, Livio Berardo, Claudio Ravotti, Antonella Rosso (lista "L'altra Bene") e Raffaele Dalmazzo (lista "Per Bene").