Medici a Mondovì: i pazienti della dr.ssa Ghirini dovranno ri-effettuare la scelta

Dal 16 luglio nell’ambulatorio di via Quadrone a Mondovì si è inserito quale Medico titolare di medicina generale la dr.ssa Micaela Ghirini che contestualmente ha cessato l'incarico provvisorio di sostituzione del dottor Terreno. Per gli attuali pazienti il passaggio non sarà automatico e gli assistiti attualmente in carico alla dr.ssa Micaela Ghirini dovranno effettuare la scelta del Medico recandosi, muniti della tessera sanitaria, codice fiscale, e della delega. nel caso in cui non possa presentarsi il diretto interessato, corredata dalla fotocopia del documento d'identità presso lo sportello di scelta/revoca dell’Ospedale di Mondovì dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 (orario continuato). E' anche possibile effettuare la scelta online, se in possesso delle credenziali per l'accesso al Sistema Piemonte.

«Gli assistiti potranno effettuare la nuova scelta del Medico nell'ambito territoriale unico del distretto di residenza/domicilio, con la limitazione che se la distanza dallo studio supera i 20 chilometri, dovranno avere l'accettazione da parte del Medico nei cui confronti intendono effettuare la scelta e compatibilmente con la loro disponibilità di posti al momento della scelta» scrive l’Asl CN1.

La dottoressa presterà servizio su appuntamento (tel. 0174/552558 - 353/3546963) il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 16 alle 19.