Mondovì, bambina di 4 anni cade per diversi metri dal balcone di casa

Elitrasportata al "Regina Margherita" non sarebbe in pericolo di vita. Al momento dell'incidente si sarebbe trovata provvisoriamente da sola in casa

Una bambina di quattro anni è caduta dal balcone di casa, al secondo piano, procurandosi diverse fratture gravi. È quanto accaduto nel pomeriggio di ieri (martedì 20 settembre), a Mondovì: la piccola si trova ora al "Regina Margherita" in prognosi riservata. Le sue condizioni sono fortunatamente in cauto miglioramento e non sarebbe in pericolo di vita.

Sono stati i genitori, cittadini italiani di origine straniera che risiedono in città da tempo, a portare la bimba in Pronto Soccorso a Mondovì. Qui poi è avvenuto il trasferimento d'urgenza in elicottero al "Regina Margherita" di Torino. La dinamica è in fase di accertamento, dai primi riscontri la piccola si sarebbe trovata provvisoriamente da sola in casa al momento dell'incidente. Il caso è approdato in Procura a Cuneo dove si stanno valutando eventuali responsabilità per omissioni legate all'abbandono di minori.