Associazione Alpini di Mondovì in trasferta a Napoli

L'Associazione Alpini di Mondovì in trasferta a Napoli per la cerimonia solenne dei 150 anni degli Alpini

La Sezione Alpini di Mondovì organizza da giovedì 13 a domenica 16 ottobre una trasferta a Napoli in occasione del 150°Anniversario della Costituzione delle Truppe Alpine.

Programma:

1° giorno - Giovedì 13 ottobre : ore 20.00 partenza da Mondovì P.zza Monteregale in pullman gran turismo munito di comode poltrone Chaise Longue con distanza un metro fra un sedile e l’altro per permettere di viaggiare in assoluta comodità. Pernottamento a bordo.

2° giorno - Venerdì 14 ottobre: arrivo a Napoli (offerta prima colazione), inizio della visita panoramica guidata: vista dall’alto di Marechiaro, stop fotografico a Posillipo, Margellina, lungomare Caracciolo e piazza Vittoria. Arrivo in hotel, scarico dei bagagli e pranzo presso il ristorante dell’hotel. Nel pomeriggio proseguimento delle visite: Spaccanapoli, Piazza San Domenico Maggiore, Piazza del Gesù con l’omonima chiesa e il Complesso di Santa Chiara, Via Toledo, esterni della Galleria Umberto 1° e del Palazzo Reale e Piazza del Plebiscito. Al termine rientro in hotel per la sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

3° giorno - Sabato 15 ottobre: Napoli - Colazione in hotel e giornata a disposizione per partecipare alla Cerimonia dell’Anniversario delle Truppe Alpine. In serata rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

4° giorno - Domenica 16 ottobre: Napoli - Orvieto - ritorno. Colazione in hotel e rilascio delle camere. Inizio del viaggio di rientro, sosta nei dintorni di Orvieto per il pranzo di chiusura in ristorante. Al termine proseguimento del viaggio di rientro con arrivo in serata presso le località di partenza.

Quota partecipazione euro 350. Ultimi posti disponibili - Info: 335 6959159
L'Associazione Alpini di Mondovì in trasferta a Napoli per la cerimonia solenne dei 150 anni degli Alpini