Appena terminata la regular season, per la Lpm Bam Mondovì è già tempo di "pool promozione". La seconda fase inizia infatti questa domenica, 12 marzo, subito con una sfida decisiva ai fini della classifica. Si gioca al PalaManera: alle ore 17, quando è attesa la forte formazione del San Giovanni in Marignano, ormai "vecchissima" conoscenza del Puma. Diversi, negli anni, i precedenti in serie A2 tra le due formazioni, anche se la gara che tifosi e società ancora hanno impressa nella mente è sicuramente la finale di Coppa Italia di Bologna, la prima della storia della Lpm Bam, quando furono proprio le romagnole a conquistare il trofeo.
Classifica di partenza della “pool promozione”: 66 Roma; 56 Trento; 50 Marignano; 48 Brescia e Talmassons; 47 Sassuolo; 46 Montecchio; 45 Busto Arsizio e Lpm Bam Mondovì; 42 Martignacco; 33 Soverato; 30 Olbia.
Classifica di partenza della “pool salvezza”: 28 Albese; 24 Cremona; 22 Lecco; 21 Vicenza, Offanengo e Montale; 15 Sant’Elia; 14 Messina; 12 Marsala; 9 Club Italia e Perugia.