Al termine di un match spettacolare e durissimo, Zakaria Lamrhari cede la cintura del titolo italiano Wako Pro di K1 69.1 kg che aveva conquistato lo scorso anno in Sardegna. I verdetti dei giudici, domenica sera, nell'evento clou al Roma Fight Club hanno premiato infatti il suo sfidante Anderson Cano Perez.
Il fighter romano parte subito fortissimo, e Zak Lamrhari (accompagnato all'angolo dal coach Massimo Fazzari) deve contenerne la foga fin dal primo round, che conclude comunque in ripresa. L'incontro è ricco di colpi e molto vivace. Nella seconda ripresa il monregalese prende meglio le misure, ma durante il prosieguo del match non riesce ad imporsi di fronte alla grande varietà di attacchi di Cano Perez.
L’appuntamento al Roma Fight Club metteva di fronte al campione del Fazzari Team un atleta molto agguerrito, già campione italiano juniores di Muay Thai, poi campione Italiano 1° serie juniores di K-1 rules ed atleta azzurro (come Zak) che vanta esperienza continentale e mondiale. Tra i pro, Cano Perez era al suo sesto match.
Il campione monregalese è stato accolto in un'atmosfera bollente con uno scenografico ring in stile urban. L'incontro è andato in scena in diretta sul canale Twitch di Roma Fight Club (vedi QUI). Per Zakaria si tratta della decima sconfitta in carriera, a fronte di 16 vittorie e un pareggio.