Domenica 7 maggio, a Dogliani, le note jazz di Rita Marcotulli (pianoforte) e Bebo Ferra (chitarra), hanno ammaliato i numerosi partecipanti alla prima “tappa” di “Esperienze artigiane sul palco”, l’iniziativa di Confartigianato Cuneo per proseguire nel solco dei “Creatori di eccellenza”, le attività promozionali del comparto artigiano cuneese. Durante l’evento doglianese, organizzato nei locali dell’azienda “Devalle Marmi”, si è svolta anche la cerimonia di consegna dei riconoscimenti della fedeltà associativa di zona, il tradizionale appuntamento che sottolinea il valore dell’imprenditoria locale. Dopo i saluti del presidente di zona, Giuseppe Altare, del presidente cuneese, Luca Crosetto, del sindaco Ugo Arnulfo e del presidente della Provincia, Luca Robaldo, si è passati alla consegna dei riconoscimenti.
“Fedeltà associativa” per 50 anni di attività: Gianluigi Albesiano (decoratore e imbianchino di Farigliano); Fratelli Devalle Srl (lavorazione marmi di Dogliani); Leone Michele di Leone Piermario e Franco Snc (mobilificio di Dogliani); Metalvetrine di Pioppo Maurizio & Bergese Gianluca (produzione serramenti di Dogliani); Enrico Rolfo (edile di Dogliani) e Scatolificio Doglianese di Sappa Bruno e C. Snc (scatolificio di Dogliani).
“Fedeltà associativa” per 35 anni di attività: Matteo Agosto (autoriparazioni di Dogliani); Roberto Anselma (falegnameria di Dogliani); Gino Bruno (intonacatore edile di Murazzano); Fratelli Travaglio di Travaglio Claudio & C. (lavorazioni edili di Bossolasco); L’Isola Azzurra Snc (centro estetico di Dogliani); Luciano Rapallino (autotrasporti conto terzi di Dogliani); Osvaldo Ravina (edile di Monchiero); Marco Revelli (impresa edile di Belvedere Langhe); Paola Schellino (parrucchiera di Belvedere Langhe); Tremmeti Snc (tipografia e litografia di Monchiero) e Valletti e Gabutti Srl (lavorazioni edili di Dogliani).
Pensionato Anap: Luciana Dogliani (pensionata iscritta all’Anap).