Festa a tinte rossoblù, questa sera, 7 settembre, nel salotto monregalese di Mondovì Piazza, dove la prima squadra di Mondovì Volley, la Bam Mondovì si è presentata i suoi tifosi e all'intera città, in vista dell'avvio del campionato di serie A2 femminile.
Le ragazze del Puma, accompagnate da coach Claudio Basso, dal vice Matteo Brignone, da tutto lo staff e dalla dirigenza del neopresidente Mario Bovetti, sono state salutate con applausi, cori e tanto entusiasmo dai supporters e dai monregalesi, desiderosi di vederle all'opera sul taraflex, nella seconda serie nazionale. Nell'occasione è stato svelato anche il nuovo capitano, ruolo che quest'anno sarà ricoperto dall'esperta schiacciatrice Arianna Lancini.
«Grazie alla disponibilità del sindaco Luca Robaldo e dell'Associazione "La Funicolare", abbiamo nuovamente avuto la possibilità di far conoscere la squadra, in anteprima, ai monregalesi, la sera dei "Feu dla Madona", nell’ambito degli eventi della “Notte Bianca” – ha spiegato il numero uno rossoblù, Mario Bovetti -. Presentare la squadra in piazza Maggiore è per noi motivo di grande orgoglio. Stasera si sono potuti "toccare con mano" l’affetto dei monregalesi per i nostri colori e l’importanza che riveste lo sport ed in particolare la pallavolo femminile, per la città di Mondovì. Un momento di gioia e di amicizia, durante il quale i monregalesi hanno potuto conoscere e salutare le atlete e lo staff, facendo sentire tutta la loro vicinanza. Il modo migliore per iniziare una nuova stagione pallavolistica che si preannuncia ricca di novità e di entusiasmo».