Stagione teatrale al "Marenco". È stata presentata domenica pomeriggio a Ceva, sul palco della “Mostra del fungo”, la prossima stagione del Teatro “Marenco”, organizzata dal Comune in collaborazione con la Fondazione “Piemonte dal vivo”. Erano presenti il sindaco Fabio Mottinelli, il consigliere con delega alla Cultura, Manuel Alciati, la rappresentante di “Piemonte dal vivo”, Claudia Grasso, il rappresentante della Filodrammatica, Aldo Viora. Ha moderato il giornalista Gabriele Gallo.
Stagione teatrale al "Marenco"
Si parte il 21 novembre con “Sogno di una notte di mezza estate”, con la regia di Jurij Ferrini. Secondo appuntamento il 15 dicembre con “Ma che razza di Otello?”, con la celebre attrice Marina Massironi. Il 19 gennaio “Every brilliant Thing - Le cose per cui vale la pena vivere”, con Filippo Nigro. Il 21 febbraio, alle 21, e il 22 febbraio, alle 16, “Trittico di circo contemporaneo”, con “MagdaClan Circo”. Il 19 marzo arrivano a Ceva Amanda Sandrelli e Gigio Alberti con “Vicini di casa”. Si conclude il 3 aprile con “Non si fa così” con Lucrezia Lante della Rovere e Arcangelo Iannace. Gli abbonamenti sono acquistabili presso la Biblioteca di Ceva, sabato 19 ottobre, dalle 9 alle 16. Dal 21 ottobre gli abbonamenti saranno acquistabili solo on line su vivaticket.it
I singoli biglietti sono in vendita invece dall’11 novembre sempre su vivaticket.it oppure nelle sere dello spettacolo presso il botteghino del Teatro. Per informazioni: compagniatmaps@gmail.com.
___
VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO?
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM - CLICCA QUI
Sì, voglio le news gratis in tempo reale - ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP - CLICCA QUI