Tutti gli appuntamenti
stampa

Prato Nevoso si prepara al Capodanno in Conca - PROGRAMMA E NORME DI SICUREZZA

Fuochi d’artificio, musica e sci notturno fino alle ultime ore del 2018. Programma e norme di sicurezza

Prato Nevoso si prepara al Capodanno in Conca - PROGRAMMA E NORME DI SICUREZZA

A Prato Nevoso sono terminati i preparativi per l’ultimo dell’anno, che sarà celebrato con una grande festa nella “Conca”, animata dalla musica di Rds e del Papeete Beach, con ospiti le dj romane Jas&Jay. Le hanno ribattezzate le sorelle esplosive di “Mezzogiorno in famiglia”. Jasmine e Jay Carol Gigli, saranno le protagoniste del Capodanno in Conca. Il pubblico di Raidue le conosce come cantanti e showgirl, ma la notte di San Silvestro a Prato Nevoso si esibiranno soprattutto nel ruolo di dj: un po’ vallette, un po’ musiciste, Jas&Jay promettono di far scatenare il pubblico della Conca fino all’alba, per cominciare nel migliore dei modi il 2019.

La tradizionale fiaccolata dei maestri di sci di Prato Nevoso illuminerà le piste alle 18. Dalle ore 20 spazio alla musica con “Aspettando Capodanno” per scaldare la piazza, mentre allo scoccare della mezzanotte saranno le luci dello spettacolo pirotecnico, con gli immancabili fuochi d’artificio, a colorare l’ultima notte dell’anno. Non solo musica ma anche, com’è giusto, sci: sarà infatti possibile sciare in notturna dalle 20 alle 23,30, in attesa dei brindisi e degli auguri.

«A meno di un mese dall’Open season che grazie anche alla presenza di J Ax aveva richiamato nella Conca 15mila spettatori, ci prepariamo al bis, con un’altra sera indimenticabile, tutta nel segno della musica, del ballo e del divertimento», promette Alberto Oliva, responsabile marketing eventi della Prato Nevoso spa.

Le disposizioni per la sicurezza
Nella serata di lunedì 31 dicembre è prevista la chiusura del tratto di Strada Provinciale dal bivio Bergamini - Prato Nevoso a salire, dalle 21 di lunedì fino alle 5 di mattina del primo gennaio. Il transito sarà inoltre limitato a 30 km/h e sarà vietato ai pedoni in entrambi i sensi di marcia. La chiusura potrebbe subire anticipi in base alle condizioni di afflusso presenti sul percorso, e dopo la chiusura il traffico sarà deviato verso il parcheggio, da cui saranno a disposizione navette gratuite per il trasporto verso Prato Nevoso con partenza dalla località Bergamini - Artesina e ritorno. Non sono previste deroghe al transito per nessuna tipologia di utenza. I gruppi con bus organizzati dovranno arrivare prima delle 21 e prendere contatto con la Polizia locale (0174-240008), e i bus dovranno sostare verso il piazzale “del verde” in zona Caudano dopo aver fatto scendere i passeggeri. All’interno dell’area della manifestazione, e quindi della Conca di Prato Nevoso, non sarà possibile introdurre vetro, borse e zaini grandi, bombolette spray, bevande alcooliche di gradazione superiore a 20°, bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 litri, animali privi di guinzaglio e museruola, bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, droni e aeroplani telecomandati. Per evitare che all’interno della Conca vengano portati oggetti vietati, sono previsti controlli di sicurezza all’ingresso. Per tutte le info: www.comune.frabosa-sottana.cn.it telefono: 0174.244481 int. 1 (ufficio turistico).

Prato Nevoso si prepara al Capodanno in Conca - PROGRAMMA E NORME DI SICUREZZA
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento