Tutti gli appuntamenti
stampa

Wake Up, ultimo botto: sabato sera i re della musica elettronica!

Sabato 29 settembre esplosione di luci e suoni alla Mondovicino Arena. In console Dimitri Vegas & Like Mike, superstar mondiali

Wake Up serata finale

Sono stati il primo duo di dj a conquistare la corona di “migliori al mondo”. E sabato 29 settembre saranno a Mondovì per uno show che si preannuncia degno dei più grandi festival europei nella musica elettronica. Wake Up si avvia alla sua serata conclusiva con i più grandi ospiti del 2018: Dimitri Vegas & Like Mike. Appuntamento alla Mondovicino Arena.

IL DUO IN VETTA AL MONDO
Il duo viene dal Belgio: i due fratelli Thivaios (all’anagrafe Dimitri e Micheal) hanno iniziato nel 2010 la loro scalata nel mondo della musica elettronica, che li ha condotti oggi a essere fra i nomi più amati e conosciuti in assoluto – assieme a Martin Garrix, headliner al Festival di Mondovì nel 2017 – nel panorama EDM. Nel 2015 hanno raggiunto il primo posto nella classifica “Top 100 djs” nella rivista “DJ Magazine”. I numeri delle loro hit su youtube (“Tremor”, “The Hum”, “Ocarina” e “Mammoth”, solo per citarne alcune) hanno totalizzato centinaia di milioni di visualizzazioni: un fenomeno di portata planetaria. Da club iconici come Amnesia, Ministry of Sound e Green Valley ai palchi principali del Festival che includono EDC Las Vegas, EXIT festival, Electric Zoo NY e Creamfields e molti altri, l’appeal di Dimitri Vegas & Like Mike è ora definitivamente globale. Tuttavia, è forse la loro posizione come i “Re del Tomorrowland” (Festival belga considerato tra i top al mondo) che li ha visti crescere fino a un livello senza precedenti.

GLI ALTRI OSPITI
È belga anche la dj Mattn, uno degli esponenti femminili più in voga del circuito elettronico internazionale: astro nascente della musica elettronica, è anche la moglie di Dimitri Vegas. Insieme a loro tantissimi altri ospiti: Headhunterz (dj e produttore olandese che è stato capace di diventare in pochissimo tempo il re del suo genere, l’hardstyle), gli Shanguy (team franco-italiano al top nelle chart europee), Merk & Kremont (giovani milanesi che nell’ultimo anno hanno prodotto alcune delle hit dance e pop più ascoltate in Italia), Atmozfears e per finire Mr. Black.

INCONTRI POMERIDIANI
Nel pomeriggio, dalle 15, Massimo Cotto condurrà il meet&greet e live show di Amedeo Preziosi, Riccardo Dose& Awed, i tre giovanissimi youtuber che con il loro primo singolo, “Scusate per il disagio”, hanno ottenuto un disco d’oro e oltre 23 milioni di views. I biglietti per gli eventi Wake Up si possono acquistare presso Mondovicino Parco Commerciale, i punti vendita aderenti e online, su Ciaotickets, sul sito internet www.ciaotickets.com. I ragazzi di diciotto anni potranno usufruire del bonus 18App per acquistare ogni tipologia di tagliando.

Wake Up serata finale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento