Langhe e pianura
stampa

I “Finley” super ospiti del Capodanno in Langa

Dogliani è il cuore della festa. Cena, spettacolo pirotecnico, cenone da 1000 posti, 4000 mq di area spettacoli, baby parking e tanta musica con 4 generi musicali, dj Giuseppe di Radio 105, gli “Explosion” e il giovane talento “Kharfi”. Ecco come prenotare

Capodanno in Langa

Il “Capodanno in Langa” si è ritagliato ormai uno spazio sempre più importante tra gli eventi della notte di San Silvestro in Piemonte. Un biglietto da visita inequivocabile è il successo crescente dell’iniziativa, che combina una serie di realtà di Dogliani, coordinate da Sergio Taricco, e un filotto di primo piano di sponsor del settore enogastronomico del territorio. Tra gli ospiti della serata, torna Radio 105, con la simpatia di dj Giuseppe insieme a Antony D’Andrea.

IMG-20180101-WA0075

Sul palco saliranno inoltre gli “Explosion”, notissima live band con un repertorio che spazia dagli Anni ’70 ai 2000 e il giovane talento “Kharfi”. Grandissimi ospiti per quanto riguarda il secondo stage, quando si esibiranno, prima del conto alla rovescia, i “Finley”, band che ha fatto sognare migliaia di ragazzi nei primi anni 2000. L’organizzazione ha poi invitato l’Orchestra spettacolo di Luca Frencia, che nella vicina sala polivalente spazierà dal liscio al moderno, con balli di gruppo di ieri e di oggi. Filo conduttore della serata doglianese sui tre palchi (all’esterno una piattaforma musicale darà il benvenuto agli ospiti e accompagnerà lo spettacolo pirotecnico) sarà il team del Movin’ On, affiatato gruppo di dj al seguito dello speaker Andrea Caponnetto, che condurrà e animerà l’evento sotto il Pala Duchessa Lia.

capod_langa 2019 nuova

Cenone aspettando il brindisi
In programma anche un ricco cenone, curato in ogni dettaglio, che si consumerà sotto il Pala Duchessa Lia, riscaldato. Un’ospitalità che potrà arrivare fino a 1.000 persone. Previsti anche menu convenzionati in diversi ristoranti del paese. Il sito dell’evento viene costantemente aggiornato su ospiti e novità: www.capodannoinlanga.com. Così anche l’omonimo evento Facebook. Prezzi convenzionati e scontati entro il 30 novembre. Info, prenotazioni e navette convenzionate Sergio Taricco (347-0193483).

loc capod_langa 2019
Capodanno in Langa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento