Politica
stampa

Lista unica per le elezioni provinciali con Federico Borgna candidato presidente

Per il monregalese è presente Pietro Danna, consigliere comunale a Monastero Vasco

Lista unica per le elezioni provinciali con Federico Borgna candidato presidente

Sarà di nuovo lista unica. La Provincia si presenta alle elezioni del 31 ottobre con una lista unitaria, “Impegno per la Granda” a sostegno del candidato presidente uscente Federico Borgna, sindaco di Cuneo. «Hanno prevalso il territorio, il senso di responsabilità e la continuità, con la conferma di cinque dei consiglieri uscenti, un giusto equilibrio di esperienza e rinnovamento – commenta Borgna –. Dei dodici candidati cinque saranno donne. Ci tengo a ringraziare tutti i consiglieri uscenti e chi non ha potuto ricandidarsi, per il lavoro svolto in questi anni con vero spirito di servizio».
A sostegno della candidatura di Borgna è stato superato ampiamente il traguardo delle 500 firme, mentre nei prossimi due giorni dovranno essere raccolte le firme a supporto della lista dei Consiglieri. Questi i candidati: Giorgio Lerda, Flavio Manavella, Annamaria Molinari, Roberto Passone, Milva Rinaudo (confermati) e i nuovi Simone Alberto, Massimo Antoniotti, Carla Bonino, Pietro Danna (consigliere comunale a Monastero Vasco), Laura Porracchia, Rosita Serra e Bruno Viale. Non sono più in elenco Claudio Ambrogio (sindaco di Benevagienna) e Sergio Di Steffano (primo cittadino di Garessio).
Le urne saranno aperte mercoledì 31 ottobre, dalle 8 alle 20 presso la Provincia di Cuneo (in corso Nizza, 21) potranno votare i 2.843 Consiglieri e Sindaci dei 250 Comuni della Granda.

Lista unica per le elezioni provinciali con Federico Borgna candidato presidente
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento