Politica
stampa

Mondovì: Stefano Tarolli nella direzione regionale PD

Consigliere comunale a Mondovì. Potrebbe aspirare a un posto in lista alle prossime elezioni regionali

Mondovì: Stefano Tarolli nella direzione regionale PD

L’Assemblea Regionale del Partito Democratico, riunitasi sabato 26 gennaio, ha provveduto all’elezione della Direzione Regionale del Piemonte: fra i componenti di quest’ultima è stato eletto anche il monregalese Stefano Tarolli.

Consigliere Comunale di Mondovì dal 2007, candidato a sindaco per la coalizione di centro-sinistra ‘Mondovì a Colori’ nel 2017, il quarantenne Stefano Tarolli vanta una lunga militanza politica, prima nell’Ulivo e poi, nel partito: già componente dell’Assemblea Costituente Nazionale (dal 2007 al 2009) e dell’Assemblea Regionale piemontese (nel 2009) fa, ad oggi, parte della Segreteria Provinciale di Cuneo. Il Circolo di Mondovì esprime la propria soddisfazione per questo importante incarico ed augura a Stefano, e a tutti i membri della Direzione Regionale, un buon lavoro in vista delle importanti sfide che attendono la nostra Regione.

A questo punto la domanda è: Tarolli può aspirare a un posto in lista col PD alle prossime elezioni regionali? Nulla pare escluderlo e il diretto interessato non si esprime a riguardo.

Mondovì: Stefano Tarolli nella direzione regionale PD
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento